pins-colletto-illustrate-reggiseno-mutande

buh lab

Negli oggetti buh lab, gli attimi più stravaganti diventano preziosi in pochi centimetri. Sono istantanee dallo stile raffinato e poetico, pungente e ironico perché quel che conta è ridere insieme delle nostre piccole debolezze.
Un momento buh lab è l’illuminazione di un incontro casuale, il racconto di una conversazione o un gesto irresistibilmente sexy. Gli oggetti buh lab sbucano fuori dall’osservazione della gente e delle posture, degli scambi e degli sguardi. Sono realizzati a mano con uno spirito irriverente che li rende diversi l’uno dall’altro.
Scegli i gioielli buh lab per indossare a testa alta l’inutile di ogni giorno. La mente libera sa accorgersi dei particolari più curiosi proprio davanti alla porta di casa, delle confidenze sotto alle coperte. Dell’attimo in cui la pasta salta in bocca, o la carta igienica è quasi finita. Quando un oggetto buh lab prende forma, l’illustrazione cammina sulle tue gambe e puoi portarla dove ti pare.
buh lab sono racconti illustrati nello spazio di un francobollo. Un quadretto o un anello, una spilla o un orecchino ciondolano al ritmo dei tuoi passi: dettagli surreali che si trovano un angolino e da lì sprigionano l’allegria di ogni giorno.
buh è come dire “boh” perché non c’è un nome migliore…
buh lab è prendere o lasciare, senza mezze misure.